IL SANTUARIO DELLA MADONNA DELL’ELEMOSINA È RESTAURATO.
IL 12 GENNAIO LA SOLENNE RIAPERTURA ALLA PRESENZA DELL’ARCIVESCOVO GRISTINA.
Dopo i lavori di messa in sicurezza, consolidamento e restauro dei mesi scorsi, vagliati dalla Soprintendenza ai Beni storico-artistici di Catania, l’edificio sacro torna ad essere fruibile.
Domenica 12 gennaio, alle ore 18.30 appuntamento in piazza Roma, processione verso la Basilica con l’Icona della Vergine dell’Elemosina seguita dalla Celebrazione eucaristica, presieduta dall’Arcivescovo diocesano Mons. Salvatore Gristina a cui sono invitati tutti i fedeli.
AUGURONI AUGURONI AUGURONI + L’UNICO VERO DIO, LA SANTISSIMA TRINITÀ, IL PADRE E IL FIGLIO E LO SPIRITO SANTO VI BENEDICA, VI PROTEGGA E VI GUIDI SEMPRE NELLA SUA UNICA E ETERNA VERITÀ CHE È IL NOSTRO UNICO E MEDESIMO SIGNORE, DIO-UOMO E SALVATORE NOSTRO GESÙ CRISTO +++ AMIN. Con Cristiano Fraterno Amore, Rispetto e Stima Padre Antonio Gjonej, Parrocchia Ortodossa di San Giuda Taddeo Apostolo, Quartu Sant’Elena, Cagliari.
Gentian Anton Gjonej conosco questo santo e lo pregato spesso…ma nn sapevo che avesse una parrocchia
Maria Letizia Boscarino Si, e siamo a Sardegna, 8-9 km da Cagliari.
ottimo direiiiiiiiiiiiii
Sono molto contenta, AUGURI A TUTTI VOI💕🎶
Con grande piacere apprendo della riapertura della Collegiata! Finalmente la Madonna dell’Elemosina potrà far ritorno nella Sua Casa abituale. Grande festa quindi, come si usa a Biancavilla nelle circostanze importanti ! Auguri per questa straordinaria riapertura !