Domenica 24 aprile presso il PalaCossiga di Gela, 7° Congresso Regionale della Misericordia patrocinato dai Pontifici Consigli per i Laici e per la Promozione della Nuova Evangelizzazione. Per l’occasione, sarà presente l’Icona della Madonna dell’Elemosina venerata nel Santuario giubilare di Biancavilla.
Redazione SME
Il 24 aprile prossimo, a Gela, avrà luogo il 7° congresso regionale della Misericordia patrocinato dai Pontifici Consigli per i Laici e per la Promozione della Nuova Evangelizzazione. Ad annunciarlo è Don Lino Di Dio, Iniziatore del Movimento “Fraternità Apostolica della Divina Misericordia”. Quest’anno parteciperanno: S. Em.za il Card. Stanislao Rylko, presidente del Pontificio Consiglio per i Laici; S. E. Mons. Rosaro Gisana, vescovo di Piazza Armerina; Ernesto Olivero, fondatore del Sermig; Ironi Spuldavo, missionario laico brasiliano; Don Primo Poggi e Anna di Cesare, del Santuario della Misericordia di Centurano-Caserta; Mara Santangelo campionessa del mondo di Tennis; Daniela Fazzolari, attrice e Sergio Sparascio, modello.
Per la straordinaria occasione del Giubileo della Misericordia, sarà esposta pubblicamente una riproduzione della venerata Icona della Madonna dell’Elemosina ,Madre della Misericordia, proveniente da Biancavilla. All’evento parteciperà l’Associazione “Maria SS. dell’Elemosina” che sta già raccogliendo le adesioni degli associati e di quanti altri si vogliono unire.