Redazione SME

Don Alfio Daquino con l'arcivescovo che lo ha ordinato presbitero, mons. Luigi Bommarito (foto 1991).

Don Alfio Daquino con l’arcivescovo che lo ha ordinato presbitero (18 ottobre 1989), mons. Luigi Bommarito (foto 1991).

Domani pomeriggio, 4 novembre, la Comunità parrocchiale della B. V. Maria del Carmelo alla Barriera del Bosco di Catania, compirà un pellegrinaggio alla Basilica Santuario di Biancavilla. L’occasione della visita è inserita nella programmazione del XXV anniversario di Sacerdozio del parroco, don Alfio Daquino. In particolare, don Alfredo, ringrazierà la Vergine SS. dell’Elemosina per i doni elargiti negli anni del suo ministero sacerdotale e avrà modo di incontrare la Comunità parrocchiale della Chiesa Madre di Biancavilla, dove, dopo l’ordinazione sacerdotale (18 ottobre 1989), ha mosso i primi passi pastorali come vicario parrocchiale (1989-1996) del prevosto parroco don Carmelo Maglia. Il gruppo di pellegrini catanesi visiterà la Basilica, pregherà dinanzi l’Icona della Vergine SS. dell’Elemosina e parteciperà alla S. Messa vespertina (ore 18,30) di ringraziamento celebrata dallo stesso parroco della Barriera.
A p. Daquino, gli auguri di fecondo apostolato da parte dell’Associazione SME e dalla Redazione del Sito.

Inizio ministero pastorale dei sacc. Carmelo Maglia (prevosto parroco) e Alfio D'Aquino (vicario parrocchiale). Immaginetta ricordo (retro).

Inizio ministero pastorale dei sacc. Carmelo Maglia (prevosto parroco) e Alfio D’Aquino (vicario parrocchiale). Immaginetta ricordo (retro).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: