“Opus tuum nos, o Maria”. Tu, o Maria, ci hai voluti, tu sostieni il nostro cammino per l’edificazione del Regno di Dio, nei nostri cuori, nelle nostre famiglie, nella nostra cara città di Biancavilla e nel mondo intero. Ti preghiamo, o Vergine amatissima, con le parole e la melodia dell’inno composto per questo Anniversario: “Benedici i tuoi figli, proteggi e custodisci l’eletta tua famiglia. E sian sempre i tuoi figli devoti a te, o pia, nei secoli, o Maria”. Madre dell’Elemosina, intercedi per noi!
Redazione SME
Oggi si compiono dieci anni della nascita dell’Associazione “Maria SS. dell’Elemosina”. Da dieci anni una realtà ecclesiale che attorno alla devozione alla Madonna dell’Elemosina, Patrona e Protettrice di Biancavilla, raccoglie uomini e donne proponendo occasioni di crescita nella fede ed esperienze comunitarie di vita buona del Vangelo.
Per celebrare l’Anniversario, stasera alle 19,30, nella Basilica Santuario “Maria SS. dell’Elemosina” verrà celebrata una Santa Messa, presso il monumentale altare della Madonna dell’Elemosina, officiata dal Rev. Prevosto don Pino Salerno, Assistente Spirituale dell’Associazione con la partecipazione di tutti i Soci.
Ai presenti verrà distribuita una immagine ricordo.
Seguirà un momento di festa nei locali del Santuario per tutti gli intervenuti.