Pubblichiamo la petizione per la promozione e la difesa della libertà religiosa promossa dall’On.le Maurizio Lupi per far fronte ai gravissimi e ripetuti attentati contro i cristiani in Nigeria. Un modo concreto per sollecitare tutti gli uomini e le donne di buona volontà, qualunque sia il loro credo, e farli aderire a questo appello per la libertà religiosa. La nostra Redazione ha aderito.

Cari amici,

NON ASPETTIAMO LA PROSSIMA DOMENICA.
DIFENDIAMO LA LIBERTÀ RELIGIOSA

Davanti ai continui massacri dei cristiani in Nigeria non possiamo essere indifferenti. Oltre 600 morti dall’inizio dell’anno. Guarda il mio video al Tg2.
Ecco perchè con Franco Frattini, il Ministro Andrea Riccardi e Walter Veltroni ho lanciato questo appello a cui hanno aderito già oltre 100 parlamentari di tutti gli schieramenti.

FIRMA ANCHE TU la petizione per i cristiani della Nigeria

Solo una vasta mobilitazione è in grado di spingere le più alte istanze europee e internazionali a contrastare quest’odio assassino. Non possiamo assistere in silenzio alla sostanziale indifferenza che accompagna queste stragi e la negazione della libertà religiosa, principio che vale per ogni religione.

Quante altre domeniche devono passare con il rito delle bombe e del sangue innocente?

FIRMA ANCHE TU la petizione per i cristiani della Nigeria

Ti ringrazio anche per la diffusione.

Maurizio
@Maurizio_Lupi
Facebook.com/mauriziolupi.it

P.s. Si può partecipare anche via mail scrivendo a petizione@mauriziolupi.it o via fax 06/67608151

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: